Menu
Cerca

Antonello Venditti, sold out il concerto di Marostica

Il cantautore romano in scena il 18 luglio in Piazza degli Scacchi.

Antonello Venditti, sold out il concerto di Marostica
Cultura Bassano, 01 Luglio 2019 ore 18:00

Antonello Venditti, sold out il concerto di Marostica

Sold out per il concerto di Antonello Venditti, in programma il 18 luglio in Piazza degli Scacchi nell’ambito di Marostica Summer Festival. Lo annuncia l’organizzatore, Due Punti Eventi, che a più di due settimane dall’evento può vantare un tutto esaurito per uno dei concerti di punta del festival, annunciato a febbraio.

Antonello Venditti è una delle icone della musica italiana. In questo tour estivo celebra i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, uno dei suoi  album più significativi, pubblicato nel 1978.Sul palco sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. In scaletta «Sotto il segno dei pesci», «Bomba o non bomba», «Sara», ma anche «Compagno di scuola». «Ci vorrebbe un amico», «Notte prima degli esami», «Alta marea» e tanto altro ancora.

Gli altri protagonisti di Marostica Summer FestivalToto (3 luglio), Franz Ferdinand (8 luglio), Francesco De Gregori (10 luglio), Giorgia (12 luglio), Bohemian Rhapsodylive tribute dei Queen della Compagnia del Villaggio (17 luglio). Nel programma tre eventi ad ingresso gratuito con le notti dei format Limone Arrogante (6 luglio) e 90 Wonderland (20 luglio) e lo spettacolo di Don Backy, Roberto Apo Ambrosi e Fuggiaschi (13 luglio).

Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.