Antonello Venditti al Marostica Summer Festival
Il cantautore romano in scena giovedì 18 luglio in Piazza degli Scacchi. L’evento sold out da settimane.
Antonello Venditti al Marostica Summer Festival
Ultimo concerto della quinta edizione di Marostica Summer Festival, prima della serata finale, tutta da ballare e ad ingresso gratuito, di sabato 20 luglio, con 90 Wonderland. Giovedì 18 luglio (ore 21.30) in programma in Piazza degli Scacchi Antonello Venditti, evento sold out da settimane.
Antonello Venditti è una delle icone della musica italiana. In questo tour estivo celebra i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, uno dei suoi album più significativi, pubblicato nel 1978. Sul palco sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. In scaletta «Sotto il segno dei pesci», «Bomba o non bomba», «Sara», ma anche «Compagno di scuola». «Ci vorrebbe un amico», «Notte prima degli esami», «Alta marea» e tanto altro ancora.
Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.
Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.