Lo spettacolo

AMALO festival, "Sogno di mezza estate" in Villa Clementi

Adattato e diretto dal drammaturgo, attore e regista Andrea Pennacchi, è una vera e propria festa onirica di racconti tra amore, mito, fiaba e commedia casalinga.

AMALO festival, "Sogno di mezza estate" in Villa Clementi
Cultura Vicenza, 06 Luglio 2021 ore 09:58

Sabato 10 luglio ospite di Amalo Festival sarà William Shakespeare con “Sogno di Mezza Estate”, una produzione di Matàz Teatro/Dedalo Furioso che affollerà Corte di Villa Clementi con ben 72 personaggi della celebre commedia Shakespeariana, magicamente interpretati da quattro attori in scena.

AMALO festival, "Sogno di mezza estate" in Villa Clementi

Adattato e diretto dal drammaturgo, attore e regista Andrea Pennacchi, lo spettacolo è una vera e propria festa onirica di racconti tra amore, mito, fiaba e commedia casalinga.

Un arazzo di narrazioni intrecciate che vede in scena gli attori Marco Artusi, Evarossella Biolo, Gianluigi Igi Meggiorin e Beatrice Niero di Matàz Teatro, compagnia padovana che riesce sempre a stupire il pubblico con le sue produzioni, trattando la scena con una contemporaneità disarmante.

L’assistenza alla regia è affidata a Davide Dolores, mentre la scenografia e i costumi a Woodstock Teatro. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Cinema Aurora (via Chiesa 36). Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni sul sito www.amalofestival.it o presso il Comune di Malo - Ufficio Cultura (via Cardinal De Lai 61 - tel. 0445 585293)
L’accesso agli spettacoli è consentito a partire da 45 minuti prima dell’orario di inizio, previa misurazione della temperatura corporea che non deve superare i 37,5°.

Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina in ogni momento e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. Il programma può subire variazioni per cause non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.amalofestival.it.