Inutili i soccorsi

Zermeghedo, in fiamme dei bancali di legno nel piazzale della ditta: morto un 48enne

Secondo le prime informazioni sembra che l’operaio fosse impegnato in un lavoro di manutenzione.

Zermeghedo, in fiamme dei bancali di legno nel piazzale della ditta: morto un 48enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma a Zermeghedo, un operaio ha perso la vita sul posto di lavoro.

Morto un operaio

Tragico infortunio sul lavoro questa mattina, venerdì 12 agosto 2022 a Zermeghedo alla Conceria Riviera situata in via Galilei. Alle 9.40 i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio all’aperto di alcuni bancali di legno e altro materiale.

I pompieri arrivati da Arzignano, all’ingresso nel piazzale della ditta, hanno trovato riverso a terra l’uomo. Il manutentore fino a qualche minuto stava provando a spegnere l’incendio con un altro operaio, che si trovava casualmente in azienda in quando chiusa per ferie, sentite le sirene il compagno è andato incontro ai pompieri.

 

All’ingresso nel cortile dei Vigili del fuoco hanno trovato l’uomo, un 48enne residente a Cornedo, che si trovava a terra privo di sensi. Il personale ha subito messo in sicurezza l’operaio e iniziato le operazioni di RCP, (rianimazione cardio polmonare), dando l’allarme al SUEM e defibrillando più volte l’infortunato, mentre un altro vigile del fuoco si occupava dell’incendio, subito circoscritto e spento.

Il personale sanitario ha proseguito a lungo le operazioni di rianimazione, purtroppo il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto personale dello Spisal, carabinieri e il magistrato di turno. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco presenti anche con il funzionario di guardia e il capo servizio.

Seguici sui nostri canali