Weekend di controlli nel territorio scledense: Arresti e segnalazioni

L’attività, oltre ad aver condotto all’arresto in flagranza effettuato nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, nei giorni seguenti ha prodotti altri risultati.

Weekend di controlli nel territorio scledense: Arresti e segnalazioni
Pubblicato:

Weekend di controlli nel territorio scledense: Arresti e segnalazioni

Nel corso del weekend la Compagnia CC di Schio ha implementato i controlli sul territorio per un’azione di contrasto generale agli illeciti penali ed amministrativi. L’attività, oltre ad aver condotto all’arresto in flagranza effettuato nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, nei giorni seguenti ha prodotti altri risultati:

  •  A.D.I., nato in Romania cl. 1997, disoccupato, incensurato; segnalato per reiterazione nella guida senza patente. Nei fatti il prevenuto è stato sottoposto a controllo alla guida di un veicolo ad Arsiero in Via Marconi e colto privo di patente poiché mai conseguita, mentre conduceva FIAT Punto.
  • P.F., nato a Conegliano cl. 1998, incensurato; segnalato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nei fatti, il soggetto è stato trovato ad Arsiero in loc. “Pria” in possesso di gr. 0,70 di sostanza stupefacente tipo “hashish” ed è stata accertata la cessione di un c.d. “spinello” a M.M., nato ad Este cl. 1996, incensurato, il quale è stato segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente.
  • M.G., nato a Thiene cl. 1996, incensurato; segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. Controllato ad Arsiero sempre in loc. “Pria”, è stato trovato in possesso di gr. 2,00 di sostanza stupefacente tipo “hashish”.
  • M.A., nato in Marocco cl. 1987, con pregiudizi di polizia; segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. Controllato a Santorso in Via del Santuario, è stato trovato in possesso di gr. 4,6 di sostanza stupefacente tipo “marijuana”.
  • O.P., nato in Nigeria cl. 1996, disoccupato, incensurato; segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. Il suddetto, a bordo di una bicicletta, è stato controllato a Valdastico in località Barcarola e trovato in possesso di gr. 6,84 di sostanza stupefacente tipo “marijuana”.
  •  M.F., nato a Vicenza cl. 1995, operaio, gravato da pregiudizi; segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. Il suddetto, a piedi, è stato controllato a Malo in Via Proe e trovato in possesso di gr. 2,70 di sostanza stupefacente tipo “marijuana“.
  •  S.M., nato a Thiene cl. 2001, incensurato; segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. Lo stesso, a piedi, è stato controllato a Malo in Via Barbè e trovato in possesso di gr. 0,95 di sostanza stupefacente tipo “marijuana“.
Seguici sui nostri canali