Violenze e umiliazioni dall'ex, lui la perseguita anche dopo la denuncia e diffonde suoi video intimi
Nonostante il provvedimento di ammonimento, l'ex compagno 50enne ha continuato a prenderla di mira e per questo motivo è stato tratto in arresto
Maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e diffusione illecita di video sessualmente espliciti. E' con queste accuse che un 50enne di Schio è stato tratto in arresto dai Carabinieri. Nonostante la denuncia dell'ex compagna, lui ha continuato a perseguitarla.
La denuncia per violenze
Dopo lunghi mesi di violenze, sia fisiche che psicologiche, atti di umiliazione e sopraffazione sistematica, una donna è riuscita a trovare la forza di denunciare l'ex compagno 50enne ai Carabinieri della Compagnia di Schio.
Per salvaguardare la sua incolumità, è stata quindi condotta in una struttura protetta. Nonostante ciò, l'ex compagno, sottoposto alla misura di prevenzione dell'ammonimento, ha continuato a prenderla di mira.
Diffonde video intimi dell'ex
Il 50enne, infatti, non rassegnatosi alla fine della loro relazione, ha continuato a perseguitarla anche nei mesi successivi alla denuncia e al conseguente provvedimento di ammonimento. L'ex compagno è arrivato persino a diffondere ad alcuni familiari una serie di messaggi e video dal contenuto sessualmente esplicito.
Per questo motivo, nella serata di martedì, 18 giugno 2024, i Carabinieri lo hanno rintracciato a Schio e, al termine delle formalità di rito, lo hanno condotto in carcere a Vicenza, a disposizione dell'autorità giudiziaria.