Schianto di mezzanotte

Violento tamponamento a Thiene nella notte, auto con famiglia centrata da un 30enne ubriaco

E' successo in Via Colleoni all'intersezione con Via Mons. Pertile. La moglie del guidatore portata al Santorso per accertamenti.

Violento tamponamento a Thiene nella notte, auto con famiglia centrata da un 30enne ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento tamponamento tra due autovetture stanotte in Via Colleoni.

Intorno alla mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte tra il 17 ed il 18 ottobre 2020, si è verificato un violento tamponamento tra due autovetture in Via Colleoni all'intersezione con Via Mons. Pertile nel Comune di Thiene. L.M.Y. nato in Marocco nel 1981 e residente a Thiene, verso la mezzanotte, stava tornando verso casa con la sua autovettura Audi Q5, assieme alla moglie M.B. ed ai due figli uno del 2016 e una del 2019.

Stato di ebbrezza

Percorreva Via Colleoni quando, giunto all'altezza di Via Mons. Pertile, si è fermato con l'intento di svoltare a sinistra ma è stato violentemente colpito da tergo da una Volkswagen Passat, condotta da N.I. bosniaco del 1990, anch'egli residente in Thiene che ne perdeva il controllo, anche a causa dello stato di ebbrezza verificato poi dagli agenti intervenuti (mediante etilometro).

Trasportata al Santorso per accertamenti

La moglie del conducente dell'Audi lamentava capogiri, vertigini ed un forte dolore al petto e per questo gli agenti della Polizia locale NEVI chiamavano sul posto un'ambulanza del SUEM 118, che la trasportava all'ospedale di Santorso per accertamenti. Sul posto interveniva  una pattuglia della Locale per i rilievi e la regolazione del traffico, nonostante l'ora ancora sostenuto.

Seguici sui nostri canali