Lungo la SP248

Violento scontro tra un'auto e una moto, 62enne ricoverato all'ospedale di Vicenza

La dinamica del sinistro è al vaglio del personale intervenuto per i rilievi.

Violento scontro tra un'auto e una moto, 62enne ricoverato all'ospedale di Vicenza
Pubblicato:

Alle 9:05 di oggi, martedì 14 settembre 2021, nel percorrere la SP248 via Marosticana con direzione Vicenza, il motociclo Honda condotto da C. M. 62enne di Sandrigo collideva con l'autovettura VW Polo condotta da M. B. di anni 52 di Dueville che, precedeva il motociclo ed era intenta ad effettuare la manovra di svolta a sinistra per di immettersi in via Montessori.

Violento scontro tra un'auto e una moto

A seguito della collisione, avvenuta tra la parte anteriore del motociclo e l'angolare posteriore sinistro dell'autovettura, il conducente del motociclo cadeva rovinosamente a terra riportando lesioni personali a seguito delle quali veniva soccorso da ambulanza del SUEM 118 e trasportato presso l'Ospedale Civile di Vicenza (il conducente era vigile e rispondeva ai sanitari).

62enne ricoverato all'ospedale di Vicenza

La dinamica del sinistro è al vaglio del personale intervenuto per i rilievi. Rilevi tecnici del sinistro stradale e viabilità del traffico a carico di una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene - Distaccamento di Monticello Conte Otto.

Seguici sui nostri canali