Vicenza

Viola ripetutamente l'obbligo di dimora a Montecchio Maggiore: 27enne arrestato

L'uomo è stato più volte intercettato ed identificato nell’area di Campo Marzio nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore.

Viola ripetutamente l'obbligo di dimora a Montecchio Maggiore: 27enne arrestato
Pubblicato:

Nella serata di ieri M.M., cittadino marocchino di 27 anni, è stato tratto in arresto dagli Agenti della Sezione “Volanti” della Questura in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso a suo carico dal Tribunale di Vicenza.

Viola ripetutamente l'obbligo di dimora a Montecchio Maggiore

Il provvedimento è stato assunto a seguito delle reiterate violazioni da parte del soggetto della misura cautelare dell’obbligo di dimora presso il Comune di Montecchio Maggiore.

L’uomo, infatti, noncurante delle restrizioni alle quali era sottoposto, è stato più volte intercettato ed identificato nell’area di Campo Marzio nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore. Circostanze, queste, comunicate alla Autorità Giudiziaria che, pertanto, ha disposto la sostituzione della misura cautelare in vigore con quella più grave della custodia in carcere.

Per questi motivi, nel tardo pomeriggio di ieri, in Viale Dalmazia, l’uomo veniva riconosciuto dagli Agenti delle “Volanti” che lo sottoponevano alle verifiche di rito.

Condotto presso gli Uffici di Viale Mazzini, emergeva a suo carico l’esistenza del provvedimento restrittivo, che veniva immediatamente eseguito.

L’uomo, assai noto alle Forze dell’ordine per i suoi precedenti penali e/o di Polizia, veniva quindi associato alla Casa Circondariale di Vicenza.

Seguici sui nostri canali