Soccorsi sul posto

Villaverla, scontro auto-moto: centauro e passeggero sbalzati investono un pedone

Rilievi del sinistro a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, chiamate sul posto dal sindaco, tra i primi a prestare i soccorsi.

Villaverla, scontro auto-moto: centauro e passeggero sbalzati investono un pedone
Pubblicato:

Verso le 12.10 di oggi martedì 17 maggio 2022 a Villaverla verificato un incidente.

Villaverla, scontro auto-moto

Un motociclo KTM con due persone a bordo stava transitando in via Sant'Antonio (S.P. 349) con direzione Thiene. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Pascoli, per cause in corso di accertamento non riusciva ad evitare l'urto con l'autovettura Fiat Punto che, proveniente dal senso opposto di marcia, aveva iniziato la manovra di svolta a sinistra.

A seguito dell'impatto, il conducente ed il passeggero del motociclo venivano sbalzati in avanti investendo un pedone che si trovava sul marciapiede.

Intervenivano 2 ambulanze, delle quali una trasportava a Vicenza il passeggero del motociclo, mentre l'altra trasportava a Santorso il conducente del motociclo ed il pedone. Rilievi del sinistro a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, chiamate sul posto dal sindaco, tra i primi a prestare i soccorsi.

L'intenso traffico veicolare veniva gestito a senso unico alternato con rallentamenti fino alle ore 13:30. Sicurezza e Ambiente provvedeva poi alla pulizia del manto stradale.

Seguici sui nostri canali