Vigili del fuoco Vicenza: tutti i numeri del 2020 - GUARDA LE SLIDE
Domani, 4 dicembre 2020, la tradizionale cerimonia per Santa Barbara, patrona del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. Ecco i dati del Comando vicentino.
Domani la cerimonia per Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco. Intanto ecco tutti i numeri sulle attività svolte dal Comando viceentino.
Vigili del fuoco Vicenza, le attività nell'ultimo anno
Domani, venerdì 4 Dicembre 2020, si terrà la tradizionale cerimonia per i festeggiamenti per la ricorrenza di Santa Barbara, Patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Alle ore 10:30 il Vescovo di Vicenza S.E. Beniamino Pizziol celebrerà una Santa Messa presso il Tempio di Santa Corona.
Vista la particolare situazione sanitaria in atto la cerimonia si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione del virus COVID – 19 e pertanto non verranno effettuate manovre e/o iniziative che possano creare situazioni di assembramento.
Il bilancio delle attività
La festività di Santa Barbara è una ricorrenza importante per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ed alla cerimonia parteciperanno le massime Autorità Civili e Militari della Provincia. La circostanza è inoltre l’occasione per fare un bilancio dell’attività svolta dal comando dei vigili del fuoco nel corso dell’anno.