A Montebello Vicentino

Viene colpito con un machete mentre va al lavoro, è caccia all'uomo

Il ragazzo è riuscito a salvarsi grazie all'intervento del titolare dell'azienda vicina, il quale ha messo in fuga l'aggressore. Il 41enne è ora in rianimazione al San Bortolo di Vicenza

Viene colpito con un machete mentre va al lavoro, è caccia all'uomo
Pubblicato:

I Carabinieri di Montebello Vicentino sono sulle tracce del responsabile dell'aggressione avvenuta nella mattinata di oggi, lunedì 15 luglio, nella quale un uomo ha accoltellato con un machete un giovane indiano di 41 anni (immagine di copertina realizzata con l'ausilio dell'intelligenza artificiale).

Stava andando al lavoro

È successo a Montebello Vicentino verso le ore 7 di oggi, 15 luglio, quando un giovane indiano di 41 anni, è rimasto vittima di un'aggressione da parte di un individuo, al momento sconosciuto, armato con una grossa arma da taglio, verosimilmente un machete.

Secondo quanto ricostruito finora, il 41enne si stava recando al lavoro in bicicletta. Arrivato davanti all'azienda CMI di Via Lungo Chiampo, il ragazzo è stato raggiunto dal soggetto, il quale ha iniziato a minacciarlo, prima con insulti, poi colpendolo ripetutamente con il machete.

Salvato da un dipendente dell'azienda

Fortunatamente, l'arrivo del titolare dell'azienda ha permesso al 41enne di mettersi in salvo, evitando il peggio. All'arrivo dei soccorsi, l'aggressore si è dato alla fuga.

Il giovane indiano, in seguito, è stato portato con urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è tutt'ora ricoverato, presso il reparto di rianimazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, attualmente al lavoro per capire le cause dell'aggressione, oltre a trovare il responsabile. È caccia all'uomo.

Seguici sui nostri canali