Tragedia sulle strade

Vicenza, tragedia in strada Marosticana: muore una ventenne investita insieme al suo cane

La giovane, residente a poca distanza dal luogo dell’impatto, è deceduta sul colpo insieme al suo amico a quattro zampe. Inutili i soccorsi del Suem 118.

Vicenza, tragedia in strada Marosticana: muore una ventenne investita insieme al suo cane
Pubblicato:

Una passeggiata serale si è trasformata in un dramma venerdì 8 agosto, a Vicenza. Poco prima di mezzanotte, tra le 22.30 e le 23, in strada Marosticana, all’altezza del civico 545, in zona Polegge, una giovane di 20 anni, K. Y., è stata investita da un’auto mentre camminava con il suo cane.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza stava rientrando verso casa – abitava infatti a poca distanza dal luogo dell’incidente – quando una Mini, condotta da un 28enne identificato con le iniziali A. M., l’ha travolta. L’impatto è stato violentissimo: sia la giovane che il cane sono morti sul colpo.

L'arrivo dei soccorsi

Il conducente si è fermato immediatamente dopo lo scontro e ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenute in pochi minuti le ambulanze e l’automedica del Suem 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della ragazza e dell’animale.

L’area è stata messa in sicurezza dalle forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica. Gli agenti della polizia locale stanno raccogliendo testimonianze e verificando la velocità e le condizioni del veicolo al momento dell’impatto.