Il 13 luglio

Vicenza riparte, in agenda anche i grandi concerti

L'assessore Giovine: “Quest'anno grandi concerti non solo a settembre, ma già a luglio. E sono in arrivo altri grandi nomi”.

Vicenza riparte, in agenda anche i grandi concerti
Cronaca Vicenza, 19 Maggio 2021 ore 12:38

Piazza dei Signori si avvia a diventare uno dei palcoscenici più ambiti dell'estate della ripartenza. Dopo Francesco De Gregori, infatti, anche Nek ha annunciato che il suo nuovo tour estivo farà tappa a Vicenza il 13 luglio.

Vicenza riparte, in agenda anche i grandi concerti

“Un altro big della della canzone – dichiara l'assessore Silvio Giovine - sceglie la nostra bella Vicenza per un'estate dal grande valore simbolico. E' un ottimo segnale per la città che si sta rivelando sempre più attrattiva per il mondo dello spettacolo, come dimostreremo con gli altri grandi nomi in arrivo. Sono certo che i vicentini risponderanno con entusiasmo ai grandi eventi che quest'anno proponiamo non solo a settembre, ma fin da luglio, con la rassegna Estate in musica”.

Nek sarà in dunque in piazza dei Signori a Vicenza il 13 luglio (ore 21.30) in versione acustica, ospite del ricco calendario che il Comune di Vicenza sta mettendo a punto con DuePunti Eventi .

Così Nek ha annunciato il nuovo tour sui social.

“Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me! Partiamo dall’inizio. L’estate scorsa ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti.

Poi ci siamo fermati di nuovo ed è stato un anno difficilissimo, lo sappiamo, lo sapete. Adesso però torniamo a sperare, piano piano le buone notizie arrivano e quella di oggi è che questa estate si torna in tour! Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità. Non vedo l’ora di rivedervi tutti”.

Foto di copertina Andrea Brusa.