Vicenza, l'ennesima "scappatella" dai domiciliari si trasforma in un biglietto di sola andata per il carcere
Il gip, dopo l'ennesima segnalazione di allontamento della coppia di pluripregiudicati, ha disposto il trsferimento in carcere
Erano stati beccati in piena notte giovedì 9 giugno 2023 in viale Trento
Vicenza, l'ennesima "scappatella" dai domiciliari si trasforma in un biglietto di sola andata per il carcere
Non ci avevano pensato due volte e, fregandosene del fatto che fossero ai domiciliari, hanno preso la bici e se la sono filata per una cenetta. Stavolta però nessuna attenuante e per la coppia si sono spalancate le porte del carcere. E così nella giornata di ieri, lunedì 12 giugno 2023, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso nei confronti del 36enne I.P. e 33enne DC.C.
Beccati in viale Trento, hanno ammesso di essersi concessi una cenetta al ristorante
I due nonostante gli arresti domiciliari non si facevano problemi ad allontanarsi, senza giustificato motivo, dalla loro abitazione in cui invece erano obbligati a restare. Giovedì scorso lo stesso copione, dopo che erano evasi dagli arresti domiciliari per una serata fuori casa, sono stati riconosciuti in viale Trento dagli Agenti di una pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura che era a conoscenza del fatto che entrambi erano sottoposti agli Arresti Domiciliari per numerosi furti e rapine messi a segno a Vicenza negli ultimi mesi.
Fermati per un controllo sono stati accompagnati ali Uffici della Questura e dichirati in arresto per il reato di evasione e, quindi, su disposizione della Autorità Giudiziaria ricollocati agli arresti domiciliari. A seguito anche dell’ultima segnalazioni trasmessa all’Autorità Giudiziaria, il G.I.P. del Tribunale di Vicenza ha disposto l’arresto ed il trasferimento presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena rersidua.