Vicenza, incendio nel ristorante del centro storico: i residenti che abitano sopra lanciano "l'allarme fumo"
Intervento dei Vigili del fuoco intorno alle 3 di notte, locali evacuati. Per fortuna nessun ferito
Intervento dei Vigili del fuoco per un principio d'incendio all'interno di un ristorante del centro storico (foto copertina d'archivio).
Vicenza, incendio nel ristorante del centro storico: i residenti che abitano sopra lanciano "l'allarme fumo"
Intorno alle 3.00 di sabato notte, personale di prima partenza dei Vigili del fuoco, coadiuvato dal supporto dell’autobotte, è intervenuto in Stradella San Giacomo a Vicenza per un principio d’incendio all’interno di un ristorante in centro storico: nessuna persona è rimasta ferita.
A dare l’allarme i residenti sopra il ristorante, che hanno percepito l’odore del fumo. I vigili del fuoco sono entrati nel ristorante, spegnendo l’incendio, divampato presumibilmente sotto il bancone del bar producendo una notevole quantità di fumo, che ha saturato tutto il locale. Le cause delle fiamme sono al vaglio delle squadre intervenute.
I locali del ristorante sono stati evacuati dal fumo areati e messi in sicurezza. Inibito l’utilizzo dei locali fin al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.