Vicenza, incendio in un appartamento al 1° piano: le fiamme sono partite dalla camera da letto
Sul posto i vigili del fuoco, il suem e la polizia. A provocare l'incendio forse è stata una candela lasciata accesa
La famiglia è stata evacuata, nessun danno al condominio
Vicenza, incendio in un appartamento al 1° piano: le fiamme sono partite dalla camera da letto
Polizia, Vigili del fuoco e suem: intervento congiunto ieri, mercoledì 21 giugno 2023, in viale San Lazzaro in città per l'incedio di una camera da letto in un appartamento vicino al market "Aumai".
Le fiamme hanno invaso la camera da letto al 1° piano del civico 31 che, all'arrivo della polizia, era già stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco. Dai primi accertamenti effettuati al momento dell’intervento l’incendio sarebbe scaturito da una candela lasciata accesa nelle vicinanze di oli e cosmetici facilmente infiammabili, per poi propagarsi nelle zone limitrofe. le fiamme hanno investito anche un materasso ed uno specchio.( foto di repertorio)
Evacuata la famiglia, ma non ci sono danni al condominio
Nessuno dei residenti nell’appartamento, una famiglia composta da 4 persone, ha riportato lesioni anche se uno di loro, pur lamentando di avere respirato fumi per qualche minuto, ha rifiutato le cure degli operatori del Suem. Al termine dell’intervento e della messa in sicurezza dei luoghi, la famiglia è stata evacuata ed informata del divieto di tornare nell'appartamento fino al termine delle verifiche
strutturali ed eventuale messa in sicurezza da parte di personale qualificato.
Nessun altro appartamento è stato danneggiato, ma gli altri condomini sono stati avvertiti di arieggiare gli ambienti il più possibile.