Vicenza in Festival con Mannoia e Gazzè

I primi nomi annunciati fanno pensare ad un’edizione di assoluta qualità.

Vicenza in Festival con Mannoia e Gazzè
Pubblicato:
Aggiornato:

Vicenza in Festival con Mannoia e Gazzè

Torna “Vicenza in Festival”, la rassegna musicale della Città di Vicenza organizzata da Due Punti Eventi in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e Confcommercio Vicenza. Dal 5 all’8 settembre Piazza dei Signori sarà palcoscenico di importanti eventi musicali e di spettacolo, con artisti internazionali e icone della musica italiana. Un programma che abbraccia diversi generi, dalla musica pop alle nuove tendenze contemporanee.

I primi nomi annunciati fanno pensare ad un’edizione di assoluta qualità. Giovedì 5 settembre, dalle ore 21.00, sarà sul palco una regina della musica italiana: Fiorella Mannoia. L’artista, che spicca nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale assolutamente particolare e per le interpretazioni magiche di pezzi di altri artisti, porterà sul palco il suo nuovo progetto “Personale”.

Venerdì 6 settembre sarà la volta di un’altra icona della musica italiana, questa volta al maschile. Stiamo parlando di Max Gazzè, che si fermerà a Vicenza per una tappa del suo tour italiano, in cui riproporrà l’intero repertorio della sua carriera, dall’esordio ai successi più recenti.

L’altro appuntamento confermato è quello di domenica 8 settembre, con OI&B, celebration band di Zucchero, che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso le più belle canzoni dell’artista.

Seguici sui nostri canali