Lotta per la vita

Vicenza calcio in ansia per Edo, colpito da emorragia cerebrale: “Forza”

Lunedì sera nella sua abitazione di Resana il malore improvviso e la corsa in ospedale. E' una giovane promessa del L.R. Vicenza.

Vicenza calcio in ansia per Edo, colpito da emorragia cerebrale: “Forza”
Vicenza, 22 Aprile 2020 ore 15:14

Il ricovero d’urgenza del giovanissimo difensore lunedì sera all’ospedale di Treviso.

Malore improvviso in casa

Lotta per la vita il resanese Edoardo Bolzon, Under 17 che milita nel L.R. Vicenza. Il giovane, che compirà 17 anni il prossimo agosto, è stato colto da un improvviso malore nella serata di lunedì scorso, 20 aprile 2020, mentre si trovava nella sua abitazione di Resana insieme ai genitori. Colpito da un’emorragia cerebrale, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Treviso, dopo sta lottando per la vita.

Giovane promessa

Edoardo, cresciuto calcisticamente nella giovanili del Bassano Virtus, è passato due anni fa nel L.R. Vicenza Virtus, all’epoca in cui Renzo Rosso ha acquistato il club.

Il messaggio della società

“A volte, semplicemente, le parole per spiegare le cose che accadono non si trovano. Ieri sera (lunedì per chi legge, ndr.), Edoardo Bolzon, difensore biancorosso della nostra Under 17, è stato colpito da un’emorragia cerebrale e sta ora lottando per la vita all’Ospedale di Treviso, dove è stato operato d’urgenza nelle scorse ore. Edoardo, ti sei sempre dimostrato un guerriero in campo, battagliando su ogni pallone più di chiunque altro, come il tuo spirito combattivo ti porta a fare. Questa è una partita ancora più difficile da affrontare ma sappiamo quanto forte tu sia, i tuoi compagni e tutta la grande famiglia biancorossa sono al tuo fianco, anche in questa battaglia. Forza Edo, non mollare! Ti aspettiamo di nuovo in campo con la tua maglia!

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vicenza e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Vicenza (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità