Vicenza: 30enne arrestato per furto aggravato

Si tratta di Devid Colomba, residente a Montecchio Maggiore.

Vicenza: 30enne arrestato per furto aggravato
Pubblicato:

Vicenza: 30enne arrestato per furto aggravato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel tardo pomeriggio del 20 agosto 2019, hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato, Devid Colomba 30enne residente a Montecchio Maggiore, di fatto senza fissa dimora.
L’intervento al 112 veniva richiesto, verso le ore 17.30 circa, da parte della responsabile del negozio “Zara”, che si trova all’interno del centro commerciale “Palladio”, in quanto poco prima un addetto ai servizi di sicurezza aveva bloccato un individuo che, nell’atto di uscire, aveva fatto azionare il dispositivo antitaccheggio.
Al loro arrivo i militari dell’Arma procedevano alla sua perquisizione rinvenendo alcuni capi di abbigliamento, del valore quantificato di circa 190 euro, oltre ad un tronchese utilizzato per rimuovere le placche antitaccheggio.
Il responsabile, accompagnato presso la sede del Comando Provinciale, al termine delle formalità di rito veniva dichiarato in arresto e trattenuto presso la camera di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Dueville, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata di oggi.
Seguici sui nostri canali