Denunciati

Vicentini denunciati a Treviso: specializzati in furti di alcolici nei supermercati

La razzia nel punto vendita trevigiano di via Noalese risale allo scorso marzo: nei guai un 25enne e un 29enne residenti nel vicentino.

Vicentini denunciati a Treviso: specializzati in furti di alcolici nei supermercati
Pubblicato:

Sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in furto aggravato due pregiudicati, di nazionalità rumena, di 25 e 29 anni, residenti nel vicentino.

Vicentini denunciati a Treviso

Al termine di un'articolata attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile di Treviso, che si è conclusa nei giorni scorsi con l’esecuzione di due perquisizioni domiciliari disposte dalla locale Autorità giudiziaria, come riporta Prima Treviso, sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in furto aggravato due pregiudicati, di nazionalità rumena, di 25 e 29 anni, residenti nel vicentino, dediti a furti di alcolici nei supermercati di diverse province del nord est.

In particolare i predetti sono stati individuati dagli operatori della Squadra mobile come responsabili del furto di superalcolici, per un valore di circa 500 euro, commesso all’interno del supermercato Mega di via Noalese a Treviso in data 23/03/2021.

Seguici sui nostri canali