Veronella, madre e figlia perdono la vita in un terribile incidente VIDEO

Tragedia ieri in tarda serata a San Gregorio di Veronella.

Veronella, madre e figlia perdono la vita in un terribile incidente VIDEO
15 Dicembre 2019 ore 10:23

Veronella, madre e figlia perdono la vita in un terribile incidente VIDEO.

Ennesima tragedia della strada a Veronella

Due donne morte, e un giovane ferito gravemente è questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a San Gregorio di Veronella sulla strada provinciale 7 che collega San Bonifacio a Cologna Veneta. Due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del centro del paese e della chiesa: una Peugeot 206 si è capovolta sull’asfalto e distrutta quasi completamente. le due occupanti dell’auto, madre e figlia di 52 e 28 anni, sono morte sul colpo. Un 22enne di Albaredo d’Adige, conducente di una Golf, è rimasto ferito in modo grave.

I soccorsi immediati

Sul posto sono subito giunti gli operatori del 118 di Verona ed i vigili del fuoco del distaccamento di Legnago che hanno provveduto ad aprire un varco tra le lamiere con cesoia e divaricatore idraulici per poter estrarre le tre persone incarcerate ed affidarle alle cure dei sanitari. Il ragazzo è stato trasportato al Trauma Center di Borgo Trento a Verona, mentre per le due donne di 52 e 28 anni, madre e figlia residenti a San Martino Buon Albergo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto Polstrada per i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE:

Grave incidente tra auto, due persone decedute, una in codice rosso VIDEO

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: