Valstagna, accoltella il vicino durante una lite: è stato arrestato
Discussione accese ce n'erano state tante, ma non erano mai passati alle mani
Sabato pomeriggio il folle gesto
Valstagna, accoltella il vicino durante una lite: è stato arrestato
Rischia un'accusa per tentato omicidio il pensionato 69enne che sabato pomeriggio ha aggredito, armato di un coltello da cucina, il vicino Maurizio Primon di 64 anni che adesso è ricoverato in ospedale con profonde ferite al viso, all'orecchio e al braccio.
Liti per futili motivi
A quanto pare tra i due confinanti, che abitano in via Valgadena a Valstagna, piccolo comune della Valbrenta, c'è sempre stata un po' di tensione. Le discussioni tra i due nascevano spesso per il parcheggio nella corte comune. Finora però non erano mai passati alle mani. Sabato 6 maggio 2023 invece, l'ennesimo scontro ha rischiato di trasformarsi in una tragedia.
Nel primo pomeriggio il diverbio è degenerato tanto che il 69enne, preso un coltello da cucina, ha colpito più volte "il rivale" con più fendenti. I vicini, sotto choc, hanno subito allertato il 118 e i carabinieri. Primon è stato portato in ospedale, le ferite sono profonde e ha perso molto sangue, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Il suo aggressore è stato scortato in caserma dai miliatri di Valstagna.