Tragico epilogo

Valanga in Norvegia, anche Pietro non ce l'ha fatta: lutto a Isola Vicentina

De Bernardini, 25 anni, era il più giovane della comitiva vicentina travolta lo scorso 31 marzo. La sua morte segue purtroppo quella del 36enne Matteo Cazzola

Valanga in Norvegia, anche Pietro non ce l'ha fatta: lutto a Isola Vicentina
Pubblicato:

Morto anche Pietro De Bernardini, 25 anni, originario di Isola Vicentina. Si aggrava il bilancio della tragica valanga in Norvegia dello scorso 31 marzo.

Valanga in Norvegia, anche Pietro non ce l'ha fatta: lutto a Isola Vicentina

Non ce l'ha fatta. Purtroppo si aggrava il bilancio della tragica valanga in Norvegia dello scorso 31 marzo, dove già aveva trovato la morte il 36enne vicentino Matteo Cazzola. E' infatti deceduto questa mattina, venerdì 7 aprile 2023, all'ospedale di Troms, dove era ricoverato in condizioni critiche, anche Pietro De Bernardini, 25enne originario di Isola Vicentina.

Cinque gli escursionisti vicentini travolti. A dare l'annuncio il sindaco di Isola, Francesco Gonzo, che era in costante contatto con i genitori del ragazzo e con l'ambasciata italiana ad Oslo. Pietro viveva in Olanda, dove stava studiando per prendere la seconda laurea. Nonostante un intervento chirurgico, le sue condizioni erano apparse da subito moto gravi. Stamattina il tragico epilogo, il suo cuore ha smesso di battere.

"Ci abbiamo creduto insieme, abbiamo sperato e pregato affinché Pietro potesse tornare e poterlo riabbracciare insieme. Pietro tornerà, ma non come avremmo voluto - le parole del primo cittadino - Sentiamo già la tua mancanza e piangiamo la tua dipartita. Ora la nostra vicinanza alla famiglia si fa ancora più forte. A loro, le nostre condoglianze più sentite".

 

Seguici sui nostri canali