Va a irrigare il suo terreno e viene trovato senza vita da un amico, morto il 72enne Ottaviano Muzzolon
Ancora sconosciute sono le cause del decesso, ma si ipotizza il malore improvviso o una caduta accidentale. Sarà l'autopsia a chiarire il tutto
Nel pomeriggio di giovedì, 8 agosto 2024, l'imprenditore agricolo di 72 anni, Ottaviano Muzzolon, è stato trovato morto a Campiglia dei Berici, mentre stava effettuando dei lavori di irrigazione (in copertina: la macchina irrigatrice dove è stato trovato il corpo di Ottaviano).
Era al lavoro nei campi
Una tragedia ha scosso la comunità di Campiglia dei Berici giovedì pomeriggio, quando Ottaviano Muzzolon, un agricoltore 72enne di Noventa Vicentina, è stato trovato morto in un terreno agricolo situato in via Deserto.
Titolare di un'importante azienda agricola con allevamento di bovini da carne, si trovava sul posto per svolgere lavori di irrigazione.
Trovato da un amico
Preoccupata che non stesse tornando per pranzo, la compagna di Ottaviano ha lanciato l'allarme. Verso le 13, un amico di famiglia ha scoperto il corpo esanime del 72enne, a terra accanto a un rotolo di tubi per l'irrigazione, con il sistema ancora in funzione.
Le cause esatte del decesso restano al momento sconosciute, ma si ipotizza un malore improvviso o una caduta accidentale. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri e il personale del Suem 118. Sarà l'autopsia a chiarire con certezza le circostanze di questa drammatica perdita.