Tragedia a Piovene Rocchette

Va 4 volte al pronto soccorso, muore a 38 anni per un'emorragia: aperta un'inchiesta

Matteo Bertoldo è deceduto nel tragitto verso l'ospedale, dove si era recato diverse volte nell'ultima settimana a causa di una cisti infetta

Va 4 volte al pronto soccorso, muore a 38 anni per un'emorragia: aperta un'inchiesta
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata aperta un'inchiesta per far luce sulla morte di Matteo Bertoldo, 38enne di Piovene Rocchette e papà di una bambina di 11 anni. Dopo essersi recato per quattro volte in pochi giorni al pronto soccorso, Matteo è deceduto il 23 gennaio 2024 mentre veniva trasportato in ambulanza verso l'ospedale.

Va 4 volte in pronto soccorso, Matteo Bertoldo muore a 38 anni

La tragica vicenda di Matteo Bertoldo ha inizio una settimana prima del suo decesso, il 19 gennaio 2024. Quella mattina il 38enne, padre di una bambina di 11 anni, si è recato al pronto soccorso dell'ospedale Santorso per una cisti infetta all'inguine che gli provocava dolore. Ma la sala d'attesa era troppo affollata, così Bertoldo decide di tornare a casa e ripresentarsi il giorno dopo.

Sabato 20 gennaio 2024 il 38enne si ripresenta in pronto soccorso. Questa volta viene visitato e medicato, poi viene dimesso. Riprende la sua vita normalmente e torna a lavoro, ma dopo tre giorni la situazione si aggrava, a causa di una copiosa emorragia Bertoldo chiama il 118, ancora una volta viene portato in ospedale, viene medicato e viene dimesso.

L'ultima corsa in ospedale risale al 26 gennaio 2024, un'altra emorragia lo costringe a chiamare il 118, ma purtroppo Matteo muore durante il tragitto, tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani.

La procura apre un'inchiesta

La tragica vicenda di Matteo ha sconvolto l'intera comunità di Piovene Rocchette. La famiglia di Bertoldo, sconvolta dal dolore, ha presentato un esposto in procura per cercare di far luce su quanto accaduto al 38enne.

Matteo Bertoldo

La procura ha quindi aperto un'inchiesta per comprendere le circostanze esatte della morte di Matteo. Si sospetta che la causa della sua morte sia stata un'emorragia, ma la situazione è ancora oggetto di indagine da parte della procura. Venerdì, 2 febbraio 2024 è stata effettuata l'autopsia, ma sarà necessario attendere diversi giorni prima di conoscerne gli esiti .

Seguici sui nostri canali