Romano d'Ezzelino

Uomo colto da un malore in Val di Campo: 51enne muore davanti ai due figli

In suo aiuto è subito intervenuto il personale medico che faceva assistenza alla gara, con il supporto di alcuni atleti, che hanno praticato le manovre di rianimazione sino all'arrivo dall'equipe medica.

Uomo colto da un malore in Val di Campo: 51enne muore davanti ai due figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile tragedia in Val di Campo, un 51enne ha perso la vita a causa di un malore.

Uomo colto da un malore

Attorno alle 11.40 di ieri, sabato 12 giugno 2021, il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato per un uomo colto da malore in Val di Campo, nelle vicinanze del percorso della Hike and Fly Experience. Nello specifico, S.S., 51 anni di Bassano del Grappa  che si trovava con i due figli, colto da malore, era infatti caduto sul sentiero numero 970.

Inutili i soccorsi

In suo aiuto è subito intervenuto il personale medico che faceva assistenza a una gara, con il supporto di alcuni atleti, che hanno praticato le manovre di rianimazione sino all'arrivo dall'equipe medica e del tecnico di elisoccorso dell'elicottero di Treviso emergenza, sbarcati nel bosco con il verricello e subentrati ai presenti.

Purtroppo a nulla sono valsi i prolungati tentativi e non è rimasto che constatare la morte dell'uomo. La salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino alla strada. Sul posto anche il Suem di Crespano.

Seguici sui nostri canali