Scomparso nel nulla

Una settimana senza Lorenzo: esito ancora negativo delle ricerche – GALLERY

Il fungaiolo 58enne di Arzignano era scomparso proprio domenica scorsa. Ieri battute nuovamente dai soccorritori diverse zone impervie. Nessuna traccia.

Una settimana senza Lorenzo: esito ancora negativo delle ricerche – GALLERY
Vicenza, 27 Settembre 2020 ore 14:37

Riprese stamattina le ricerche di Lorenzo Lavezzo, il fungaiolo 58 enne di Arzignano di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa.

Esito ancora negativo

Sono proseguite anche ieri, sabato 26 settembre 2020, con esito negativo le ricerche di Lorenzo Lavezzo, il fungaiolo 58 enne di Arzignano di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa, quando non è rientrato al rifugio Campolongo di Rotzo dove aveva appuntamento con il fratello, dopo una mattinata in cerca di funghi nel bosco. Ieri le ricerche hanno coinvolto 57 soccorritori tra vigili del fuoco, operatori del soccorso alpino, carabinieri forestali e volontari della protezione civile.

Una settimana senza Lorenzo: esito ancora negativo delle ricerche - GALLERY

Elicottero e droni in azione

L’elicottero, Drago 71 dei vigili del fuoco, ieri mattina ha effettuato un nuovo sorvolo imbarcando anche personale del soccorso alpino visionando il Vallone Secco, lo Scoglio Brutto Visa, il Covolo della Vecchia e le zone più impervie con salti e pareti. Hanno inoltre operato anche i droni dei vigili del fuoco esplorando le zone meno accessibili dalle squadre a terra. Le ricerche sono riprese stamattina.

Trovato un libro sui funghi, ma non era il suo

Tutta la zona interessata dalle ricerche ieri ha visto la presenza di moltissime persone, escursionisti e cercatori di funghi, ma non è arrivata alcuna informazione utile a parte il rinvenimento di un libricino sui funghi, appartenente ad altri. Erano presenti il Soccorso alpino di Asiago, Arsiero, Recoaro – Valdagno e il Soccorso speleologico di Vicenza e Trento, la Protezione civile di Cogollo del Cengio, Alto Astico Pedemonte, Arsiero, Bolzano Vicentino, Ana Vicenza, Associazione nazionale marinai Italia, i Carabinieri forestali, i Vigili del fuoco.

11 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Lorenzo non si trova neanche coi droni: ansia per il 58enne di Arzignano scomparso – VIDEO

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità