Menu
Cerca
E' successo domenica

Ubriaco alla guida in pieno coprifuoco si ribalta in auto

Il conducente della vettura è risultato positivo all'etilometro.

Ubriaco alla guida in pieno coprifuoco si ribalta in auto
Cronaca Thiene e Valdastico, 22 Marzo 2021 ore 08:23

E.K.O., uomo 33enne residente a Thiene, alla guida di autovettura Alfa Romeo 147 stava percorrendo via De Quartieri diretto verso il centro di Thiene.

Ubriaco alla guida si ribalta

Giunto all’altezza dell’intersezione che la suddetta via forma con via A. Da Giussano, perdeva il controllo del veicolo urtando ed abbattendo completamente un palo dell’illuminazione pubblica, per poi ribaltarsi e finire la corsa trasversalmente alla carreggiata ed appoggiato sulla fiancata destra. Il conducente ed il passeggero del veicolo fortunatamente non riportavano lesioni personali.

Il conducente dell’autovettura risultava positivo all’etilometro con g/l 2.01 di alcol nel sangue per cui gli agenti di Polizia Locale procedevano con la sua denuncia alla Procura della Repubblica, con il ritiro della patente di guida nonché a contestare, sia al conducente che al passeggero dell’auto, la violazione alle norme per la limitazione del contagio da COVID 19. Rilievi e regolazione traffico a cura di n. 2 pattuglie della polizia locale nordest vicentino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli