Cronaca
Marostica

Turista tedesca si sente male durante un'uscita di trekking, trasportata all'ospedale

I pompieri, allertati dal SUEM, hanno raggiunto con un fuoristrada attraverso delle strade bianche il punto GPS fornito dalla guida turistica rimasta in compagnia della donna.

Turista tedesca si sente male durante un'uscita di trekking, trasportata all'ospedale
Cronaca Bassano, 16 Giugno 2022 ore 17:55

I Vigili del fuoco sono intervenuti sulle colline di San Benedetto a Marostica per soccorrere una turista tedesca.

Turista tedesca si sente male durante un'uscita di trekking

Alle 13 di oggi giovedì 16 giugno 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti sulle colline di San Benedetto a Marostica per soccorrere una turista tedesca, la quale ha accusato un malore da non potere proseguire il trekking che stava effettuando con un gruppo turistico.

I pompieri, allertati dal SUEM, hanno raggiunto con un fuoristrada attraverso delle strade bianche il punto GPS fornito dalla guida turistica rimasta in compagnia della donna. Sul posto anche un operatore del soccorso alpino.

I Vigili del fuoco, hanno accompagnato in fuoristrada la signora che ha accusato il malore e la guida al punto d’incontro con l’ambulanza del SUEM. La donna che accusato il malessere è stata trasferita in ospedale, mentre la guida turista è stata di nuovo accompagnata al proprio gruppo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali