Trovato senza vita in casa, 32enne morto dissanguato dopo essere caduto su un tavolino di plastica
La tragedia si è verificata nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio 2025: a perdere la vita Egbon Kelly, 32enne nigeriano che ha riportato un profonda ferita a una gamba
Nella notte tra il lunedì 6 e martedì 7 gennaio 2025, un 32enne è stata trovato senza vita nella propria abitazione in centro a Schio.
Al momento non si possono fare supposizioni di sorta: l'attività investigativa in atto è coordinata dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Vicenza, intervenuto sul posto unitamente al medico legale.
Su disposizione degli Organi competenti, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (foto di repertorio).
Trovato senza vita in casa, 32enne morto dissanguato
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Schio: gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire con esattezza ciò che è successo e chi fosse eventualmente presente al momento del decesso. Egbon Kelly, 32enne di origini nigeriane, avrebbe perso la vita a causa di una profonda ferita a una gamba che, interessando l'arteria femorale, ha dato luogo ad una fatale emorragia.
I Carabinieri stanno cercando di capire se a provocare la morte del 32enne sia stato un incidente domestico o le conseguenze di una lite. Maggiori informazioni potranno arrivare dagli accertamenti eseguiti sulla salma della vittima.