Cronaca
Nel Padovano

Trovato privo di vita il corpo di papà Davide, uscito con la bici era scomparso da domenica

Una donna che stava passeggiando nella zona del laghetto a Carmignano di Brenta (nel Padovano) ha notato il corpo che affiorava e ha chiamato subito i soccorsi.

Trovato privo di vita il corpo di papà Davide, uscito con la bici era scomparso da domenica
Cronaca Bassano, 17 Giugno 2022 ore 08:34

Tragico epilogo della vicenda che teneva tutti in ansia: Davide Zanotto, 49enne di Tezze sul Brenta, è stato trovato privo di vita. L’uomo si era allontanato da casa in bicicletta domenica 12 giugno 2022 e non era più tornato a casa.

Trovato privo di vita il corpo di papà Davide

Sono purtroppo finite le speranze di riuscire a trovare vivo Davide Zanotto, 49enne di Tezze sul Brenta, papà di tre figli e sposato con un’insegnante. Numerosi gli appelli sui social per riuscire a trovarlo, l’uomo era uscito di casa a Cusinati di Tezze domenica in sella alla sua bici verso le 20. Poi non era più tornato a casa.

A lanciare l’appello della sua scomparsa sui social era stato il fratello che aveva scritto:

“Davide Zanotto, 49 anni, Cusinati di Tezze. Manca da casa dalla sera di domenica 12 giugno: chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto è pregato di segnalarlo alle autorità competenti o alla famiglia. Non ha con sé telefono né documenti”.

Ieri, giovedì 16 giugno 2022, una donna che stava passeggiando nella zona del laghetto di Camazzole o conosciuto anche come “Buso della Giaretta”, a Carmignano di Brenta (nel Padovano) ha notato il corpo che affiorava e ha chiamato subito i soccorsi.

Amante della bicicletta ed esperto ciclista, lavorava nell'azienda di impiantistica industriale Bisson. Lascia la moglie e i tre figli. Si pensa che si possa trattare di un gesto estremo.

Seguici sui nostri canali