A Vicenza

Trovato con 70 grammi di marijuana, pronti per essere spacciati: arrestato noto pusher di 29 anni

L'uomo è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 11 bustine di marijuana, per un totale di quasi 70 grammi. Inoltre, aveva con sé numerose banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari

Trovato con 70 grammi di marijuana, pronti per essere spacciati: arrestato noto pusher di 29 anni
Pubblicato:

Nella serata di venerdì, 19 luglio 2024, a Vicenza la Polizia di Stato ha arrestato un pusher di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati legati al traffico di stupefacenti (in copertina: immagine di repertorio).

Si era opposto a dei controlli

Nell'ambito dei controlli intensificati disposti dal Questore di Vicenza, Dario Sallustio, nella serata di venerdì, 19 luglio, gli agenti della Polizia hanno arrestato E.W., cittadino nigeriano di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati legati al traffico di stupefacenti.

L'area di Piazzale Bologna era stata messa sotto stretta sorveglianza, grazie al dispositivo di rafforzamento dei controlli del territorio dell’Esercito Italiano, nell’ambito dell’operazione "Strade Sicure". Proprio qui, una pattuglia dei militari ha segnalato agli Agenti della Questura il 29enne, che sin da subito ha cercato di sottrarsi ai controlli.

L'arresto

Fortunatamente, gli agenti della Polizia sono riusciti a intercettarlo in tempo in una via limitrofa. Durante la perquisizione, E.W. è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 11 bustine di marijuana, per un totale di quasi 70 grammi. Inoltre, l'uomo aveva con sé numerose banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari. Indizi che hanno aggravato la sua posizione.

Pertanto, terminate le procedure di rito, il 29enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, per poi essere ristretto nelle camere di sicurezza della Questura fino a ieri mattina, 20 luglio, quando si è svolta l'udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali