Tremendo frontale con un tir serbo che andava contromano, estratto dalle lamiere l'autista
I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi e, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno estratto dal furgone l’autista rimasto incastrato
L'autoarticolato straniero ha imboccato contromano la rampa di accesso all’autostrada a Montebello Vicentino
Tremendo frontale con un tir serbo che andava contromano, estratto dalle lamiere l'autista
Poco dopo le 16, di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti appena fuori il casello autostradale di Montebello Vicentino per lo scontro frontale tra un furgone e un autoarticolato che ha imboccato contromano la rampa di accesso all’autostrada: ferito l’autista del mezzo più leggero.
I pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie e divaricatori idraulici estratto dal furgone l’autista, rimasto incastrato. Il conducente è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale ad Arzignano. Illeso l’autista serbo del TIR. Sul posto la Polstrada la polizia locale e gli ausiliari di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle18.
A gennaio altri due casi: a Treviso in tangenziale e a Mestre dove purtroppo un uomo ha perso la vita
Non è passata nemmeno una settimana dal terribile incidente in cui ha perso la vita Alessandro Amati, 47enne originario di Burano che faceva il tassista a Cavallino Treporti. L'uomo ha imboccato una rotonda contromano scontrandosi frontalmente contro un'altra auto. L'impatto non ha lasciato scampo al veneziano.
Ma non è finita: l'8 gennaio scorso un altro allarme era arrivato da numerosi automobilisti, che stavano percorrendo la tangenziale di Treviso, hanno segnalato alle forza dell'ordine un'auto che stava viaggiando contromano. A condurre la Ford Fiesta, entrata dalla rotonda della Noalese in direzione Silea, un’anziana di 75 anni, residente a Treviso.