La decisione del Questore

Tre locali chiusi per sicurezza pubblica a Sandrigo, disposti dieci giorni di sospensione

Intensificati i controlli durante la Festa del Bacalà: riscontrata la presenza di diverse persone con numerosi precedenti all'interno dei locali in questione

Tre locali chiusi per sicurezza pubblica a Sandrigo, disposti dieci giorni di sospensione
Pubblicato:

Nella giornata di giovedì 7 novembre 2024, la Questura di Vicenza ha sospeso la licenza di pubblico esercizio di tre bar situati a Sandrigo, imponendo la chiusura temporanea per dieci giorni (in copertina: immagine di repertorio).

Troppi pregiudicati

La decisione è stata presa dal Questore di Vicenza, Dario Sallustio, dopo che le forze dell’ordine avevano rilevato, in più occasioni, la frequentazione abituale dei locali da parte di persone con precedenti penali, creando un clima di insicurezza. Tanto da ritenere necessario l'intervento delle forze dell'ordine in più occasioni.

Il monitoraggio delle attività è stato intensificato durante i controlli effettuati in occasione della Festa del Bacalà di Sandrigo, evento durante il quale le forze dell’ordine hanno registrato la presenza di numerosi individui con precedenti all’interno dei tre bar.

Al termine della prevista procedura amministrativa, effettuati le necessarie verifiche anche in contradditorio con i gestori, i bar sono stati chiusi per 10 giorni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali