Tre confezioni di profumo gli costano una denuncia per furto aggravato
L’intervento al 112 veniva richiesto dai dipendenti del punto vendita Sephora, in corso A. Palladio, che segnalavano l’avvenuto furto di tre confezioni di profumi del valore quantificato di 425,00 euro.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella mattinata di mercoledì 20 novembre, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato, S.M, 35enne, residente a Campodarsego (PD).
Tre confezioni di profumo gli costano una denuncia per furto aggravato
L’intervento al 112 veniva richiesto dai dipendenti del punto vendita Sephora, in corso A. Palladio, che segnalavano l’avvenuto furto di tre confezioni di profumi del valore quantificato di 425,00 euro, previa rottura delle placche antitaccheggio, da parte di un uomo che, vistosi scoperto, si dileguava velocemente.
I militari giunti prontamente sul posto ed acquisite le prime informazioni, rintracciavano l’autore a poca distanza, ancora con la refurtiva nella sua disponibilità, che veniva restituita al punto vendita.
L’Autorità Giudiziaria berica, informata dell’accaduto, valuterà i provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.