A Pozzoleone

Travolto da una Jeep Renegade mentre sta tagliando l'erba in giardino: è grave, ferita anche una famiglia

L'incidente è avvenuto giovedì 22 agosto 2024 verso le 16,45 in Via Vittorio Emanuele

Travolto da una Jeep Renegade mentre sta tagliando l'erba in giardino: è grave, ferita anche una famiglia
Pubblicato:

Nel pomeriggio di giovedì 22 agosto 2024, a Pozzoleone, un'auto è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro il cancello di un’abitazione privata. L'impatto ha causato quattro feriti, tra cui un signore che stava tagliando l’erba nel cortile della casa.

Incidente in Via Vittorio Emanuele

Secondo le prime ricostruzioni, verso le 16.45, una Jeep Renegade, con a bordo una coppia e un bambino, per cause ancora da accertare, si è andata a schiantare contro il cancello di un'abitazione in via Vittorio Emanuele, al civico 32. Proprio in quel momento, però, un uomo che stava tagliando l'erba nel cortile di casa sua è stato travolto dall'inferriata buttata giù dall'auto, restando incastrato sotto.

Prima che arrivassero i soccorsi, alcuni passanti sono riusciti ad alzare il cancello e tirare via l'uomo da sotto l'inferriata, evitando il peggio. Le sue condizioni, tuttavia, sono risultate gravi da subito e per questo motivo è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Bortolo. Fortunatamente, nonostante sia ancora in ricovero in ospedale, non risulta in pericolo di vita.

A lui si è aggiunta anche la coppia col bambino a bordo dell'auto, portando così a quattro la conta dei feriti. Il piccolo, fortunatamente, è stato portato in ospedale solo per alcuni accertamenti.

I soccorsi

Sul posto, nell'immediato, sono accorsi i vigili del fuoco arrivati da Bassano del Grappa che hanno messo in sicurezza l'area e coadiuvato i soccorsi sanitari. In via Vittorio Emanuele sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora.

WhatsApp Image 2024-08-22 at 22.19.39
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-08-22 at 22.19.40
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali