Menu
Cerca

Travolta da una moto mentre attraversa sulle strisce pedonali: è in fin di vita

La donna di 68 anni è ricoverata in rianimazione al San Bortolo e le sue condizioni sono critiche

Travolta da una moto mentre attraversa sulle strisce pedonali: è in fin di vita
Cronaca Schio e Valdagno, 31 Agosto 2019 ore 10:20

Travolta da una moto mentre attraversa sulle strisce pedonali: è in fin di vita

Ricoverata in rianimazione al San Bortolo di Vicenza, le sue condizioni sono critiche a causa di un grave trauma cranico. Agostina Destro, 68 anni di Malo, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da una moto. Immediatamente è stata soccorsa da un'ambulanza del Suem e portata in ospedale in gravi condizioni. Sulla dinamica dell'incidente, avvenuto nella frazione di Case, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Schio.

Erano circa le 6.30 di venerdì mattina quando la donna attraversava la strada in via Papa Giovanni XXIII, più o meno all'altezza dell'incrocio con via Rigobello. Negli stessi istanti, sopraggiunge un motociclista di 54 anni, residente a Schio, a bordo della sua Honda 700. Per cause in fase di accertamento, lo scledense non è riuscito ad evitare la donna, investendola e sbalzandola a terra.

Nel frattempo i carabinieri proseguono con i rilievi sul luogo dello scontro, raccogliendo tutti i dettagli utili per poter ricostruire con precisione quanto accaduto. I militari stanno cercando di accertare per quali motivazioni il motociclista non sia riuscito ad evitare la donna.