Menu
Cerca
Rossano Veneto

Tragico incidente sul lavoro, addio all’autista bassanese Luca Bragagnolo

Il 57enne stava scaricando materiali da un camion quando è stato investito dal mezzo pesante. E' mancato qualche ora dopo il ricovero.

Tragico incidente sul lavoro, addio all’autista bassanese Luca Bragagnolo
Cronaca Bassano, 10 Aprile 2021 ore 10:31

Tragedia ieri pomeriggio in una ditta a Rossano Veneto. Morto per un incidente sul lavoro il 57enne Luca Bragagnolo, autotrasportatore di Bassano.

Tragico incidente sul lavoro, morto un 57enne bassanese

E’ stato investito dal camion che stava scaricando. Tragedia nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 aprile 2021, a Rossano Veneto, nel piazzale di un’azienda dove il 57enne Luca Bragagnolo, noto autotrasportatore bassanese, stava lavorando.

E proprio un incidente sul lavoro è stato fatale all’uomo, rimasto gravemente ferito mentre scaricava materiale dal mezzo pesante. In particolare il 57enne ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori, ma inizialmente si sperava potesse farcela. Invece, dopo poche ore dal ricovero al San Bassiano, è sopraggiunto il decesso.

Sul posto i tecnici dello Spisal, il Suem 118 e i Carabinieri di Rosà, per eseguire i rilievi di rito e capire meglio la dinamica della tragedia. L’ennesima, purtroppo.