Tragico incidente lungo la strada provinciale 46: morto il motociclista 27enne Cesare Bigolin
E' stato un infermiere che si stava recando sul posto di lavoro a notare la motocicletta a bordo strada. Si è fermato e ha iniziato a praticare le manovre di rianimazione in attesa dei soccorritori.
Ha perso il controllo della sua motocicletta ed è uscito fuori strada. Le ferite riportate erano gravissime ed era stato trasferito d'urgenza all'ospedale. Ma purtroppo non ce l'ha fatta. E' un tragico incidente stradale quello che si è verificato giovedì 23 novembre 2023 lungo la strada provinciale 46 Variante destra Leogra in direzione Vicenza.
Tragico incidente lungo la strada provinciale 46: morto un motociclista 27enne
Il 27enne di Bassano del Grappa Cesare Bigolin, purtroppo, per cause ancora da accertare, mentre si trovava alla guida della sua Bmw Gs, in prossimità di una curva a sinistra, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada alla destra del manto stradale. L'impatto è stato violentissimo e i soccorsi si sono attivati subito, verso le 23, l'ora dell'incidente.
Il giovane è stato curato prima sul posto ma poi, a seguito delle gravi ferite riportate, era stato trasferito d'urgenza al reparto di Rianimazione dell'ospedale di Santorso in prognosi riservata. Il giorno dopo, però, ieri, venerdì 24 novembre 2023, nell'arco del pomeriggio, purtroppo è stato constatato il decesso.
Al momento sulla dinamica c'è il massimo riserbo: il giovane potrebbe aver fatto tutto da solo, ma la Polizia locale dell'Alto vicentino non esclude il coinvolgimento di un altro veicolo. Secondo quanto riferisce il Corriere Veneto è stato un infermiere che si stava recando al lavoro a notare la motocicletta di Bigolin a bordo strada.
L'infermiere si è subito fermato e ha iniziato a praticare le manovre di rianimazione in attesa dei soccorritori del Suem, giunti sul posto subito dopo. Ma purtroppo, come detto, dopo una notte il suo cuore si è fermato.