Tragico incidente in moto, il sorriso di Giovanni si è spento a soli 25 anni
Lo schianto con un'auto nella notte tra venerdì e sabato scorso lungo viale Vicenza. Il conducente della vettura indagato per omicidio stradale
Incidente mortale in moto, addio al 25enne Giovanni De Marzi di Arzignano.
Tragico incidente in moto, il sorriso di Giovanni si è spento a soli 25 anni
Profondo dolore e cordoglio nella comunità di Arzignano (e non solo) per la tragica scomparsa di Giovanni De Marzi, motociclista 25enne morto nella notte tra venerdì e sabato scorso a causa di un incidente.
Il giovane stava percorrendo in sella alla sua moto viale Vicenza, ad Arzignano, quando all'altezza di Montebello Gomme, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto condotta da una guardia giurata. Tremendo l'impatto, con il centauro che è stato sbalzato a terra con violenza.
Immediata la chiamata ai soccorsi, così come tempestivi i ripetuti tentativi di rianimare il ragazzo, le cui condizioni sono apparse subito disperate. Poi la corsa all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove purtroppo Giovanni è deceduto poco dopo. Solo lievi ferite invece per l'automobilista coinvolto, che ora risulta tuttavia indagato per omicidio stradale.
Giovanni era un grande appassionato di musica, suonava (chitarra e tastiere), cantava ed era anche produttore discografico. Solare e sempre disponibile, era vicino anche alla parrocchia locale e in particolare al Comitato Campeggio di Arzignano. Questo uno dei ricordi apparsi sui social nelle scorse ore.