in via Rasega a Camisano

Tragico incidente a Camisano: morta una giovane donna

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da un SUV Bmw una giovane donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio.

Tragico incidente a Camisano: morta una giovane donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Mortale Camisano: addio alla 25enne Claudia Cherobin

Aveva solo 25 anni la ragazza morta ieri sera, poco pria delle 19.30 lungo la strada che collega Grumolo delle Abbadesse alla frazione di Santa Maria di Camisano. Si tratta di Claudia Cherobin ed era residente a Gazzo Padovano. La giovane, in seguito all’urto contro il muro di recinzione di un’abitazione, è praticamente morta sul colpo.

Tragico incidente a Camisano: morta una giovane donna

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da un SUV Bmw una giovane donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della donna. Gravemente ferito l’autista, stabilizzato dal personale del SUEM e trasportato in ospedale.

Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Seguici sui nostri canali