Schianto

Tragico incidente a Vicenza, l'auto si ribalta: morto un soldato Usa 19enne

La polizia stradale insieme ai Carabinieri della Ederle hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e capire se siano coinvolte altre auto.

Tragico incidente a Vicenza, l'auto si ribalta: morto un soldato Usa 19enne
Pubblicato:

Terribile incidente a Vicenza ieri sera, l'auto dopo aver colpito una vettura in sosta, un palo della pubblica illuminazione e un segnale stradale è finita rovesciata davanti la farmacia, è morto un soldato Usa di 19 anni.

Tragico incidente a Vicenza

Erano da poco passate le 22.30 di ieri, sabato 1 maggio 2021 quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Camisano a Vicenza per un incidente stradale dov'è deceduto un giovane soldato statunitense di 19 anni. Sono invece rimasti feriti altri due militari.

I Vigili del Fuoco arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza l’auto finita rovesciata davanti la farmacia, dopo aver prima colpito una vettura in sosta, un palo della pubblica illuminazione e un segnale stradale.

Inutili i soccorsi

Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del militare. Presi in cura dal personale sanitario gli altri due giovani. La polizia stradale insieme ai Carabinieri della Ederle hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e capire se siano coinvolte altre auto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate a mezzanotte circa.

Seguici sui nostri canali