Dramma nel trevigiano

Tragedia sui binari, morta una ragazza vicentina di 23 anni: probabile gesto volontario

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri nel tratto tra Mogliano e Preganziol. Treni fermi e circolazione bloccata per alcune ore.

Pubblicato:

Tragedia sui binaria vicino alla stazione di Mogliano Veneto. Morta una ragazza vicentina di 23 anni: si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Tragedia sui binari, morta una ragazza vicentina

Si sarebbe a tutti gli effetti trattato di un gesto volontario e non di un tragico incidente. E' quanto emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polfer sul dramma che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 febbraio 2021, ha per alcune ore paralizzato la circolazione ferroviaria nel trevigiano (e non solo).

Quello che sembrava essere stato un incidente sui binari, poco distante dalla stazione di Mogliano Veneto, si configura invece come un più che probabile gesto estremo, di cui è stata purtroppo "protagonista" e vittima una ragazza di soli 23 anni, residente ad Arzignano, nel Vicentino.

La giovane avrebbe attraversato i binari proprio mentre transitava il convoglio, sul binario 1 in direzione Venezia, finendo irrimediabilmente travolta. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Treviso.

Seguici sui nostri canali