a Vicenza

Tragedia sfiorata in stazione: anziano investito da un treno in corsa, è in gravi condizioni

Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute, intanto la circolazione ferroviaria ha subito ritardi recuperati man mano nel corso della giornata

Tragedia sfiorata in stazione: anziano investito da un treno in corsa, è in gravi condizioni
Pubblicato:

Un anziano è stato investito da un treno in corsa alla stazione di Vicenza per cause ancora sconosciute, riportando gravi ferite. La circolazione ferroviaria ha subito diversi ritardi.

Anziano investito da un treno in corsa, è grave

Una tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, martedì 23 gennaio 2024, attorno alle 16.30 quando, alla stazione di Vicenza, un anziano è stato investito da un treno in transito al binario 3. 

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare, non si sa se il signore avesse avuto un malore, perso l'equilibrio finendo sui binari o, addirittura, avesse scelto deliberatamente di gettarsi sulle rotaie.

Ad avvertire i soccorsi probabilmente altri viaggiatori che in quel momento si trovavano lungo il binario: poco dopo è arrivata un'ambulanza del Suem 118 che ha prima stabilizzato l'anziano, per poi trasferirlo in ospedale in gravi condizioni. 

Intanto la circolazione dei treni,  inizialmente sospesa per circa due ore, ha pian piano ripreso il regolare flusso registrando, tuttavia, ritardi fino a 100 minuti.

Seguici sui nostri canali