Cronaca
Vigili del Fuoco sul posto

Tragedia sfiorata a Sarcedo: scende e dopo qualche istante il furgone prende fuoco

L’autista mentre stava percorrendo la strada si è accorto che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso.

Tragedia sfiorata a Sarcedo: scende e dopo qualche istante il furgone prende fuoco
Cronaca Thiene e Valdastico, 25 Novembre 2021 ore 09:29

La notte scorsa, alle 1.40, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Santa Maria a Sarcedo per l’incendio di un’auto.

Tragedia sfiorata a Sarcedo

I pompieri arrivati da Schio, hanno spento la Citroen C3 completamente avvolta dalle fiamme, che era stata parcheggiata qualche ora prima. Le cause delle fiamme sono al vaglio della squadra intervenuta. Alle 6.15 intervento per un incendio furgone in via Vittorio Veneto a Thiene.

L’autista G.D. di anni 46 anni di Thiene, mentre stava percorrendo la strada con direzione Zanè si è accorto che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre il furgone s’incendiava. I vigili del fuoco accorsi sempre da Schio, hanno spento con la schiuma il furgone Renault andato completamente bruciato. Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta.

5 foto Sfoglia la gallery

Auto finita in una roggia

Al rientro in sede alle 7.15 ancora una chiamata per un’auto finita in una roggia 4 metri sotto in piano stradale a Villaggio Margherita a Valdagno. I vigili arrivati sul posto hanno ispezionato l’auto, ma all’interno non c’era nessuno. L’automobilista dopo aver fatto il sinistro si è probabilmente allontanato da solo. Sul posto i carabinieri per risalire all’identità dell’automobilista.