Vigili del Fuoco sul posto

Tragedia sfiorata a Bassano: cavo elettrico cade su alcune automobili

I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza la zona delimitando l’area, fino all’arrivo dei tecnici della rete elettrica.

Tragedia sfiorata a Bassano: cavo elettrico cade su alcune automobili
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco stanno operando nel cortile di un’azienda in Via Portile a Bassano del Grappa per la caduta di un cavo elettrico di media tensione.

AGGIORNAMENTO ORE 17.35

Sono terminate alle 16.20 le operazioni dei vigili del fuoco di assistenza ai lavori di messa in sicurezza e riparazione del cavo della media tensione caduto questa mattina in Via Portile a Bassano del Grappa e la rimozione dei bomboloni dismessi di GPL colpiti dalle scariche elettriche del riarmo. Durante i lavori di rimozione dei bomboloni di GPL non più utilizzati da molti anni è stata interrotta a scopo cautelativo la circolazione ferroviaria, dell’attigua linea Bassano del Grappa Venezia.

WhatsApp Image 2022-03-31 at 17.30.13 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-03-31 at 17.30.13
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-03-31 at 17.30.13 (2)
Foto 3 di 3

 

Tragedia sfiorata a Bassano

Dalle ore 9.30 di oggi giovedì 31 marzo 2022, i Vigili del fuoco stanno operando nel cortile di un’azienda in Via Portile a Bassano del Grappa per la caduta di un cavo elettrico di media tensione finito su alcune automobili e sulla parte esterna di due bomboloni di GPL interrati: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza la zona delimitando l’area, fino all’arrivo dei tecnici della rete elettrica. Le operazioni di isolamento e messa in sicurezza della rete sono in corso.

Seguici sui nostri canali