Schianto nella notte

Tragedia nel Trevigiano, muore a 14 anni giovane star della serie “Di padre in figlia”

La corsa è finita contro un palo della luce a Farra di Soligo. Lui, 16enne di Valdobbiadene, è in fin di vita. La serie girata in gran parte a Bassano.

Tragedia nel Trevigiano, muore a 14 anni giovane star della serie “Di padre in figlia”
Bassano, 28 Giugno 2020 ore 14:14

Il terribile incidente ieri in tarda serata a Farra di Soligo. Lei aveva recitato nella serie “Di padre in figlia” con la Capotondi.

Corsa finita contro un palo

Una corsa spensierata finita tragicamente contro un palo. Così ha perso la vita la 14enne Vittoria De Paolistudentessa di Maser che nella tarda serata di ieri, sabato 27 giugno 2020, si trovava a bordo della Vespa guidata da A.S.A., studente 16enne di Valdobbiadene, ora ricoverato in gravissime condizioni al Ca’ Foncello. 

Tragedia nel Trevigiano, muore a 14 anni giovane star della serie "Di padre in figlia"

L’incidente a Farra di Soligo

I due erano in sella alla Vespa di ritorno da una festa quando intorno alle 23.30, a Farra di Soligo, per cause ancora in fase di accertamento, il ragazzo ha perso  il controllo del mezzo che si è andato a schiantare violentemente contro un palo della luce.

La disperata corsa in ospedale

La loro corsa è finita tragicamente lungo via Rialto in direzione Calnova all’altezza dell’incrocio con via Borgata Grotta. Entrambi i giovani dopo il tremendo botto sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale in condizioni disperate: Vittoria purtroppo non ce l’ha fatta ed è spirata qualche ora dopo all’ospedale di Conegliano, troppo gravi le lesioni riportate. Il 16enne lotta invece per la vita in terapia intensiva al Ca’ Foncello di Treviso.

Tragedia nel Trevigiano, muore a 14 anni giovane star della serie "Di padre in figlia"

Giovane “stella”

Vittoria studiava al liceo classico Levi di Montebelluna ed era una giovane promessa del mondo dello spettacolo: a soli 9 anni aveva infatti debuttato in tv su Rai1, nella nota serie “Di padre in figlia”, ambientata a Bassano, dove aveva recitato al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità