Cronaca
Villaga

Tragico incidente sul lavoro, artigiano muore schiacciato dal furgone mentre scarica bancali

L'incidente stamattina intorno alle 8 a Villaga, in zona San Donato. Ancora da chiarire la dinamica. Inutili purtroppo i soccorsi.

Tragico incidente sul lavoro, artigiano muore schiacciato dal furgone mentre scarica bancali
Cronaca Vicenza, 12 Novembre 2022 ore 10:29

Ennesimo incidente mortale sul lavoro.

AGGIORNAMENTO:  La vittima è un 50enne di origini albanesi residente a Castegnero, che faceva l'artigiano in proprio. L'uomo stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione in un abitazione sui colli. Da una prima ricostruzione sembra che stesse scaricando del materiale edile dal furgone in una strada in pendenza e che, durante l'operazione, sia prima caduto del materiale poi il furgone abbia iniziato a indietreggiare finendo con lo schiacciare l'artigiano.

WhatsApp Image 2022-11-12 at 23.55.37 (3)
Foto 1 di 2
Tragico incidente sul lavoro, artigiano muore schiacciato dal furgone mentre scarica bancali
Foto 2 di 2

Tragedia in cantiere, camionista muore schiacciato sotto il carico del Tir

Tragedia sul lavoro nella prima mattinata di oggi, sabato 12 novembre 2022, a Villaga (Vicenza). Per cause in corso di accertamento, un camionista di 50 anni è morto, non è ancora chiaro se schiacciato sotto al suo mezzo pesante oppure sotto un carico che stava trasportando.

L'incidente intorno alle 8.00 nella zona di San Donato. Sul posto i sanitari del Suem 118, che hanno però potuto solo constatare il decesso dell'uomo. I vigili del fuoco arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza il luogo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di un artigiano 50 enne di origine albanese residente a Castegnero. Sul posto i carabinieri e personale dello Spisal per determinare e cause del sinistro.

 

 

Seguici sui nostri canali