Tragedia in auto a Barbarano: è Valentina Cracco la 21enne morta nello schianto
Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare...
L'impatto tra le auto coinvolte nel sinistro stradale è stato violentissimo. E per la giovanissima Valentina non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione pare che sia morta sul colpo.
Tragedia in auto a Barbarano: è Valentina Cracco la 21enne morta nello schianto
La tragedia si è consumata la sera di Ferragosto lungo la strada provinciale che attraversa Barbarano. Si è trattato, come detto, di un violentissimo incidente che ha coinvolto quattro auto. Il bilancio è stato pesantissimo: una ragazza, infatti, di appena 21 anni è deceduta.
A perdere la vita, si apprende solo ora, è la giovane Valentina Cracco, studentessa di Biologia all'università di Padova e residente a Nanto. Due i conducenti rimasti feriti, un terzo invece è illeso. Per la ragazza, invece, non c'è stato nulla da fare purtroppo. All'arrivo dei soccorritori infatti, non si è potuto fare altro se non constatarne il decesso: è stata estratta dalle lamiere contorte delle auto ma era ormai troppo tardi per salvarla. Secondo le prime ricostruzioni la 21enne sarebbe morta sul colpo.
L'impatto, lo dicevamo, è stato violentissimo e si è verificato sulla Riviera Berica poco prima delle 23. Sul posto oltre ai soccorritori si sono diretti anche i Carabinieri di Barbarano e di Vicenza per tentare di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale. In particolare gli inquirenti dovranno accertare la velocità di percorrenza delle auto, e gli accertamenti di certo potranno restituire un quadro più chiaro. Poi c'è anche da comprendere se i giovani avessero o meno assunto alcol o stupefacenti.